LETTERE


C'è una gran confusione sotto il cielo

email di S. P. (Svizzera)
ItalianiLiberi | 10.08.2014


  Apro la giornata leggendo nel sito di ItalianLiberi il tuo suggestivo
articolo su Pantani. Il caso Pantani è un fatto di cronaca, ma sono sorpreso che tu “segua” anche lo sport (certo non si può ignorare, è un fenomeno di massa che merita di essere considerato). Accenni anche al caso Tomba. Tomba rinunciò non solo alla discesa, ma anche al supergigante - che è una discesa tecnica, sicuramente meno pericolosa della discesa libera (vi si raggiunge una velocità di “solo” 60 km all’ora rispetto ai 100-110 della libera). Non so se Tomba avesse i numeri per la discesa, ma in supergigante certamente sì (aveva ottenuto dei buoni piazzamenti prima di rinunciarvi definitivamente - perché la mamma stava in pensiero!). Le imprese di Pantani le seguivo con simpatia (ho sempre avuto un debole per gli scalatori) ma il ciclismo ai tempi di Pantani non mi interessava più come da ragazzo.
 
Ma leggendo l'articolo ho dovuto inevitabilmente pensare al fenomeno dell’utero in affitto, all’eterologa, al diritto alla genitorialità che qualcuno si è inventato per cui devono avere accesso all’eterologa anche i singles, gli omosessuali (sia le coppie di uomini che di donne). Adesso c’è stato il caso del bimbo “ordinato” da una coppia australiana a una tailandese e poi scaricato perché down. Il caso ha suscitato un clamore insolito nel mondo intero, ma solo per la disumanità della coppia che ha abbandonato il povero bambino bisognoso pure di cure particolari (deve essere operato per una malformazione cardiaca e sono già stati raccolti i soldi per l’operazione).
La madre tailandese “rischia” di trovarsi più soldi in cassa dei
miserabili 15.000 dollari pagati dalla coppia australiana. Non un solo commento negativo sull’oscenità dell’utero in affitto che sembra quasi ormai un diritto acquisito.
 
È rimasta praticamente solo la Chiesa cattolica a far muro contro questa deriva (la Chiesa condanna ancora qualsiasi forma di fecondazione artificiale, anche l'omologa ovviamente). Ma Bergoglio ha scelto il profilo basso: non parliamo più di sesso e affini per non urtare la sensibilità dei “diversamente normali”.
Persino “Avvenire” sembra arrendersi alla fecondazione artificiale e all’eterologa (ma con dei “paletti”). Bergoglio preferisce mostrarsi come il “buon pastore” ma facendo lo stesso politica, come nella comparsata di Lampedusa che era un invito agli Africani e al mondo intero a venire in Italia (venite ad nos omnes, c’è posto per tutti).

“C’è una grande confusione sotto il cielo”, diceva il grande timoniere Mao rallegrandosene (perché la confusione accelerava l’avvento della
rivoluzione). E se non accetti le “nuove regole” (assoluta normalità dell’omosessualità, diritto alla genitorialità, fecondazione artificiale per tutte e gratuita, utero in affitto) sei un omofobo, discrimini le persone, sei un parruccone, un troglodita.
Sì, c’è una grande confusione sotto il cielo - e io non me ne rallegro.

Sergio (Svizzera)

RISPOSTA di Ida Magli:

No, non mi occupo di sport, ma in Italia le notizie di sport sono la parte
preponderante dell'informazione "politica": le sai anche se non te ne
occupi. Lo Stato italiano è in totale dissoluzione: i fenomeni deteriori che tu indichi ne sono un "sintomo", ma non se ne preoccupa nessuno. Il parlamento è stato dichiarato illegittimo dalla Consulta ma come vedi cambia la Costituzione a forza di decreti e Berl. afferma, approvando tutto, che sta all'opposizione! Non ci sono speranze, Sergio. Io ho combattuto con tutte le mie forze contro l'unificazione europea ma non serve a nulla. La fecondazione eterologa? Ma se in Italia si fanno, a carico dello Stato, e quindi anche mio, 105.968 aborti all'anno (ultima statistica del Ministero della Sanità 2012) la fecondazione a tutti i costi di una coppia sterile, sempre a carico dello Stato, è cosa grottesca e fa parte della follia collettiva. Non esiste più "coscienza" che possa salvarsi. La Chiesa fa ridere, te l'assicuro. Bergoglio ha messo in commercio la sua Misericordina che è venduta ovunque, truffa allo stato puro di tipo "magico". Dici le Ave Maria con quella coroncina e guarisci. C'è anche lo spot pubblicitario televisivo con la faccia di Bergoglio! Sono disperata, Sergio: se hai dei suggerimenti da darmi, ti prego di farlo. E soprattutto conserva la Svizzera fuori dall'Ue: tutte queste normative provengono dall'Ue che persegue la distruzione degli Stati d'Europa.

(in caso di riproduzione si prega di citare la fonte e di riportare il link originale)


 
 
 

 

 
 
www.italianiliberi.it posta@italianiliberi.it